Il grande golf alle Fiere di Parma insieme a Mercanteinfiera

Il grande golf alle Fiere di Parma insieme a Mercanteinfiera

765
0
CONDIVIDI

Il grande golf si dà nuovamente appuntamento alle Fiere di Parma, una location confermata dunque ma un nuovo nome “Parma Golf Show”. Una tre giorni, dal 25 al 27 febbraio 2017, tutta dedicata agli amanti del green dove poter vivere una esperienza avvolgente a 360°. La location sarà come da tradizione il particolare spazio indoor rappresentato dal padiglione 8 delle Fiere di Parma, che grazie alle sue inusuali dimensioni, soprattutto in altezza, e scenografia ben si adatta a questa manifestazione.

Un salone in cui professionisti, golfisti amatori, neofiti o semplici curiosi, daranno vita ad una manifestazione eterogenea dove sarà possibile provare tutte le novità 2017 e misurarsi in alcuni simpatici contest con il driver o il putter in un’ampia area di circa 5000 metri quadrati. Oppure, perché no?, prendere qualche lezione impugnando gli ultimi ritrovati nel campo dei ferri e ancora, fare qualche test con la nuova generazione di legni. Tre giorni di tempo per poter respirare il fascino di un elegante gioco diventato da tempo un affascinante sport, anche grazie alla importante presenza della PGA Italiana (The Professional Golfers’ Association of Italy) con la partecipazione di 2 professionisti per impartire lezioni di golf gratuite per tutta la durata dell’evento.

All’interno della manifestazione saranno realizzate delle “Club House” regionali ove poter ricevere informazioni utili sui vari campi da golf e gustare nel contempo le eccellenze enogastronomiche locali. Infine, la mattina del lunedì sarà dedicata a bambini e ragazzi che, grazie al contributo della Parma Golf Academy, potranno scoprire il fascino e il divertimento di questo splendido sport.

Ma le novità non sono finite qui, perché Fiere di Parma ha pensato e voluto un evento trasversale, per golfisti e non, adulti e bambini. La manifestazione vedrà infatti la contemporaneità con Mercanteinfiera, l’importante Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo, a cui si potrà accedere con lo stesso biglietto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: