La Madonna della notte di San Bonico preannuncia nuove catastrofi: “E’ solo...

La Madonna della notte di San Bonico preannuncia nuove catastrofi: “E’ solo l’inizio”

2252
0
CONDIVIDI

celeste-orbetelli-in-estasi-madonna-della-notte-san-bonico

Quanto sta accadendo in Italia e nel mondo “è solo l’inizio delle catastrofi che succederanno“. Parola della Madonna della notte, nel messaggio affidato al veggente Celeste Orbetelli nell’ormai famoso campo di San Bonico, a Piacenza. L’apparizione è quella di giovedì 3 novembre e Celeste rivela che prima dell’arrivo della Madonna, come sempre nella grande luce e con i tre angeli accanto, per diversi minuti è apparso San Michele Arcangelo.

Questo il messaggio integrale riferito da Celeste Orbetelli durante l’estasi in cui sostiene di vedere la Madonna:

Figlioli, sapete che il Signore vi segue ovunque, sempre, è sempre con voi, anche stasera è in mezzo a voi. Come sempre vi prometto, scendo giù in mezzo a voi e stasera vi dico solo che la Mia benedizione entrerà in voi e nelle vostre famiglie, sarà per voi tutti e per quelli che non ci sono, ma è importante molto sapere che questa benedizione serve per le guarigioni, ma è importante per la conversione figlioli, che tutti si convertano e non si arrabbino con il Signore per quello che sta succedendo. Pregate di più, ditelo a tutti di pregare di più, non arrabbiatevi vi prego. Tanto tempo fa, avevo annunciato delle catastrofi, non abbiate paura vi prego, è solo l’inizio delle catastrofi che succederanno, ma il Signore è con voi, portate rispetto al Signore, non insultatelo vi prego, fatelo, tutto il mondo dovrebbe farlo. I giorni che vi ho promesso si stanno avvicinando, per questo vi dico “Pregate, pregate sempre di più, perché un grande segno verrà dal cielo in mezzo a voi”. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

madonna-san-bonico

Oltre all’appuntamento del giovedì a San Bonico, è ormai consuetudine anche una “chiamata mensile” che Celeste Orbetelli ha annunciato per sabato 12 novembre alle 16.30, sempre al campo, per un momento di preghiera, prima di prendere parte, tutti insieme, alla Messa delle 18.30 nella chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina, in piazza Paolo VI.

Proprio in queste settimane, tra l’altro, si ricorda il secondo anniversario di quello che per molti è un “miracolo”: il risveglio dal coma di una ragazza di soli 17 anni, vittima di un incidente stradale mentre era in auto con la madre. Un risveglio che avrebbe sorpreso non poco anche i medici che l’avevano in cura (leggi).

Nessun commetno

Lascia una risposta: