Servizi Ausl e Azienda ospedaliera, gli orari per il ponte dei Santi

Servizi Ausl e Azienda ospedaliera, gli orari per il ponte dei Santi

842
0
CONDIVIDI

La Direzione Generale dell’AUSL e dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma informano i cittadini che lunedì 31 ottobre gli uffici amministrativi e gli Uffici relazioni con il pubblico resteranno chiusi.

Sono assicurate tutte le prestazioni già prenotate, sono aperti gli Sportelli – Punti di accoglienza del Maggiore e gli Sportelli unici – CUP dell’AUSL. Nel distretto di Fidenza, resteranno chiusi i CUP di Busseto, Noceto e Fidenza.

Il numero verde unico di prenotazione 800.629.444 è aperto con il consueto orario, dalle 7.30 alle 18, così come il numero verde regionale 800.033.033, dalle 8.30 alle 17.30.

Questi i servizi dell’AUSL che resteranno chiusi in città e in provincia lunedì 31 ottobre: nel distretto di Parma, gli uffici e gli ambulatori del Dipartimento di Sanità Pubblica di via Vasari; i consultori familiari di Colorno e Sorbolo (aperti quelli alla Casa della Salute Parma centro e in via L. da Vinci; lo Spazio giovani (in caso di necessità è possibile rivolgersi al consultorio della Casa della Salute Parma centro); la Pediatria di comunità di via L. da Vinci (aperto il servizio in via Vasari); l’ambulatorio diabetologico della Casa della Salute Parma centro; i Centri di salute mentale di via Vasari e di largo Palli anticipano la chiusura alle ore 14.

Nel distretto di Fidenza sono chiusi l’ufficio cartelle cliniche dell’Ospedale di Vaio, il consultorio disturbi cognitivi, i consultori familiari di Fidenza, Noceto, Busseto, Salsomaggiore e San Secondo e l’ambulatorio urgenze oculistiche (in caso di necessità è possibile rivolgersi al Punto bianco di Parma).

Nel distretto Sud-Est, chiusi i consultori familiari di Traversetolo, Felino (aperti quelli di Langhirano, e Collecchio) e la Pediatria di comunità (in caso di necessità, è possibile rivolgersi al servizio di Parma), gli ambulatori di neuropsichiatria infantile di Traversetolo e Collecchio.

Una variazione al consueto orario anche per l’Ospedale Maggiore con l’anticipo della chiusura alle ore 12.00 dell’Ufficio Cartelle cliniche.

Nessun commetno

Lascia una risposta: