Sorbolo: plagia la fidanzatina e la spinge a rubare per drogarsi

Sorbolo: plagia la fidanzatina e la spinge a rubare per drogarsi

854
0
CONDIVIDI

marProbabilmente per lei, ragazzina di 16 di Sorbolo, quello provato ero vero amore, o per lo meno il primo. Per lui ragazzo tunisino di 20 anni invece lei era la chiave di una cassaforte, un bancomat da udare per comprare la droga.

La ragazza che aveva iniziato questa relazione pericolosa a Giugno, chiedeva in casa sempre più soldi, ma alui non bastavano e ha iniziato a manipolarla, facendola diventare una marionetta per alimentare i suoi vizi. fatto sta che la costringe prima blandendola poi minacciandola, arrivando a metterle le mani addosso, a rubare in casa.

Iniziano a sparire vari oggetti d’oro, collane, monili ed altri che poi il tunisino regolarmente rivendeva a Parma ad un compraOro per ottenere i soldi in contanti ed acquistare la droga. Poi a metà settembre la ragazza sparisce per un giorno e viene ritrovata a Parma. Portata dai Carabinieri ha raccontato tutta la storia in lacrime per quel sasso che era diventato un macigno che la schiacciava.

I Carabinieri di Sorbolo dopo avere avuto riscontro che la ragazza ara sincera hanno arrestato il tunisino per sottrazione di minore e ricettazione. Ora è agli arresti domicilairi a Sorbolo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: