Lavori, defunti e manifestazioni: ecco le modifiche alla viabilità

Lavori, defunti e manifestazioni: ecco le modifiche alla viabilità

840
0
CONDIVIDI

Ecco tutte le modifiche alla viabilità previste in città in coincidenza con lavori, la prossima commemorazione dei defunti e le varie manifestazioni in programma fino al prossimo 5 novembre.

STR. CAVESTRO DAL CIV.3 AL CIV. 4c – LAVORI EDILI IN QUOTA.

Il giorno 12 Novembre 2016, dalle 9 alle 13,  in Str. Cavestro  – tratto dal civ. 3 al civ. 4C – verrà istituito il divieto di circolazione e del senso unico alternato nei restanti tratti.

L’Azienda TEP S.p.A provvederà alla deviazione del bus interessato, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.

 

MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ IN CORCAGNANO PER MANIFESTAZIONE DENOMINATA “SAPORI D’AUTUNNO”- DOMENICA 30 OTTOBRE 2016.ANNULLAMENTO ORD. REP. 1359/16 E CONTESTUALE EMISSIONE DI NUOVA ORDINANZA

Annullamento Ord. Rep. 1359/16 e contestuale emissione di nuova ordinanza recante: il giorno 30 Ottobre 2016, dalle ore 8 alle ore 23 in Piazza Indipendenza verrà

istituito il divieto di circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la piazza. Gli espositori potranno transitare fino alle ore 10 e dalle ore 21:30 alle ore 23. Inoltre ci sarà la deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni dalle ore 13:00 alle ore 14:30 e dalle ore 21:30 alle ore 23. L’Azienda TEP S.p.A provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.

Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza. La Polizia Municipale potrà adottare misure di regolamentazione del traffico non previste nella presente ordinanza che si rendessero opportune per un corretto svolgimento delle manifestazioni e per limitare i disagi alla circolazione veicolare.

FESTA DELL’UNITA’ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE   ARMATE. VENERDI 4 NOVEMBRE 2016

Venerdi 4 Novembre 2016 dalle ore 8 alle ore 12. In Via Melloni lato Nord, da B.go del Parmigianino al civ.3/a (ingresso Giardini di S.Paolo), B.go del Parmigianino, dal civ.2/d al civ.3, viale Toschi, lato Ovest,da Via IV Novembre a Ponte Verdi, Via IV Novembre – lato Sud,da V.le Toschi per un’estensione di ml 15 in direzione Ovest,

Via Cardinal Ferrari verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per tutti i veicoli compreso ciclomotori e motocicli.

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI DEL 1 NOVEMBRE 2016

Martedì 1 Novembre 2016 dalle ore 8 alle ore 19:

 

Cimitero della Villetta

Viale della Villetta – da rotatoria ad intersezione con Via Stirone a Via Taro:

Istituzione del senso unico di marcia con direzione NordàSud eccetto mezzi di trasporto pubblico.

Cimitero di Marore

Strada del Lazzaretto – da Strada Budellungo a  Strada Salvini:

istituzione del senso unico di marcia con direzione NordàSud eccetto mezzi di trasporto pubblico.

 

Strada Salvini – da Strada del Lazzaretto a Strada Traversetolo:

istituzione del senso unico di marcia con direzione NordàSud eccetto mezzi di trasporto pubblico.

 

Strada S. Margherita – da Strada Traversetolo a Strada Del Lazzaretto:

istituzione del senso unico di marcia con direzione OvestàEst.

 

Strada Pizzetti:

istituzione del senso unico di marcia con direzione con direzione EstàOvest.

 

Strada Madonnina Gigli intersezione Strada Salvini, in  Strada Borgazzo intersezione Strada Salvini:

istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra.

Cimitero di Valera

Strada Valera di Sopra – da rotatoria ad intersezione Via Cocchi/Str. Pini ad intersezione con Via Bizzarri:

istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

 

Dal 29/10/2016 al 02/11/2016: in Viale della Villetta – area di sosta “cimitero della Villetta” ed area di sosta “Ala S. Pellegrino”:

istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta permanente per mezzi di massa superiore a 35 quintali;

istituzione di n°2 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso principale e l’ingresso S. Pellegrino.

 

Cimitero di Corcagnano:

istituzione di n°2 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso;

istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati sulla passerella d’ingresso al cimitero.

 

Cimitero di Valera:

istituzione di n°2 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso.

 

Cimitero di Ugozzolo:

istituzione di n°1 stallo di sosta riservato ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso;

istituzione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da str. Della Lupa che si immettono in Via Forlanini.

 

Cimitero di Marore, Cimitero di Baganzola,Cimitero di San Pancrazio,Cimitero di Viarolo,Cimitero di Eia:

istituzione di n°1 stallo di sosta riservato ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso.

MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ IN PIAZZA GARIBALDI  PER  LA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA DENOMINATA “PARMA FACCIAMO SQUADRA”.

Dalle ore 18 del 5 Novembre 2016 alle ore 4 del 6 Novembre 2016 e comunque fino a cessate esigenze:

 

Strada Mazzini, dall’intersezione con Via Cavestro a Piazza Garibaldi:

Istituzione del divieto di circolazione (eccetto bus fino alle 20:00) e del divieto di sosta con rimozione forzata per i tutti i veicoli.

Destituzione degli stalli di sosta riservati ai taxi.

L’area riservata alla sosta TAXI sarà spostata in Strada Mazzini – da Via Cavestro a Via Oberdan –, con contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata eccetto TAXI.

 

Istituzione del divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto mezzi di soccorso ed emergenza per i seguenti tratti stradali:

 

In piazza Garibaldi: Istituzione del divieto di circolazione (eccetto bus fino alle 20:00) eccetto mezzi accreditati manifestazione per allestimento e disallestimento.

 

In Strada dell’Università – adiacenza Piazza Garibaldi: istituzione del divieto di circolazione eccetto mezzi accreditati manifestazione per allestimento e disallestimento e istituzione del senso unico alternato nel restante tratto fino a Strada Cavestro.

 

Istituzione del senso unico alternato con precedenza secondo il senso di marcia già esistente per i seguenti tratti stradali: in strada Farini – tratto da Piazza Garibaldi a Borgo Palmia. In Strada della Repubblica – da Piazza Garibaldi a Strada XXII Luglio: destituzione corsia preferenziale bus, istituzione del doppio senso di circolazione. Dovrà essere consentito l’accesso a mezzi di soccorso ed emergenza.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: