28-29 ottobre – Cristina D’Avena e Fabio Rovazzi al Campus Industry Music

28-29 ottobre – Cristina D’Avena e Fabio Rovazzi al Campus Industry Music

1391
0
CONDIVIDI

Cristina D’Avena e Fabio Rovazzi sono gli ospiti del fine settimana al Campus Industry di Parma. Due serate speciali e molto diverse, ma entrambe di grande richiamo per i fans.

cristina-davenaSi comincia venerdì 28, quando per la serie Odio il Venerdì, ci sarà una special guest amata da tutti: Cristina D’Avena, che porterà i pezzi ormai classici dalle sue migliori sigle. Apre la serata MT Live in Tv80 Mania. Evento in collaborazione con Baracca Staff e Villaggio Rock, che curerà l’Aftershow. I cosplayers e tutti coloro che avranno voglia di vestirsi in maschera a tema cartoons – anche approfittando della vicinanza di Halloween – potranno sbizzarrirsi: durante la serata verrà premiata la maschera migliore. Apertura alle 22 e biglietti in vendita anche in cassa.

Cristina D’Avena è una icona dei nostri tempi. Le sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90 l’hanno resa famosa e amata da tutti, tanto che oggi conta una quantità di fan incredibile. A dimostrazione del fatto che la sua voce e le sue canzoni sono rimaste nel cuore di molti, da anni riempie piazze e palazzetti dello sport, riuscendo a far cantare e ballare tutti. Recentemente è uscito un nuovo disco intitolato “Le sigle più belle” che contiene quelli che sono ormai dei classici, come Mila e Shiro, Doraemon, Memole, Kiss me Licia e Sailor Moon.

In apertura il concerto degli MT LIVE di Michele Tomatis con le più famose canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, spettacolo arricchito dai continui cambi d’abito e da coreografie e videoclip. Nell’aftershow dj set a tema del Vilaggio Rock.

fabio-rovazziSabato 29, sempre al Campus Industry Music, sarà la volta del personaggio dell’Estate 2016 che arriverà con il suo “Andiamo a comandare”. Sono ormai 80 milioni i clic in rete per il singolo del giovane Fabio Rovazzi già disco di Platino. Il ventiduenne youtuber milanese autore ed interprete del brano più ascoltato dell’estate ha deciso di devolvere l’intero incasso delle vendite iTunes alle popolazioni colpite dal terremoto.

Secondo appuntamento con il College Party, dopo i The Show, anticipazione della festa di Halloween con una line-up ricchissima prima e dopo il Rovazzi nazionale. Ci saranno: Locomate, Housenbrg, Cattelani, Nicolas Palazzi, Samtraxxx e Teert’s Ü. Apertura cancelli alle 21.30, biglietti in vendita anche in cassa. Ingresso limitato ai maggiori di 14 anni. Previste navette dal locale al centro. Info 346 3218802 – 370 3046420.

Nessun commetno

Lascia una risposta: