Furti a Borgotaro, Valmozzola e Bedonia: due denunciati

Furti a Borgotaro, Valmozzola e Bedonia: due denunciati

940
0
CONDIVIDI

Un’auto rubata a Borgotaro, un portafoglio fatto sparire a Valmozzola. Ma non è riuscito a farla franca. I carabinieri di Borgotaro hanno fermato un 52enne di Asti arrivato in Appennino con l’intenzione di mettere a segno qualche furto per poi tornarsene a casa con il bottino.

Ma i suoi progetti si sono infranti in un posto dei carabinieri. Il 52enne, infatti, ha già un suo curriculum per il quale è ben noto alle forze dell’ordine, ed era alla guida di un’auto rubata poco prima a Borgotaro. Tanto basta per far scattare la perquisizione che ha portato al rinvenimento del portafogli sparito da Valmozzola. Per il 52enne è quindi scattata la denuncia a piede libero per ricettazione.

BEDONIA: RUBA CELLULARE, 18ENNE NEI GUAI

Forse non poteva permetterselo e lo voleva tanto perché i suoi amici ne avevano uno. Così è entrata in un negozio di Bedonia e di nascosto ha arraffato uo dei cellulari esposti e si è allontanata come nulla fosse. Ma il fatto non è passato inosservato: il negoziante ha chiamato il 112 e i carabinieri hanno impiegato poco a rintracciare la ragazza di soli 18 anni, originaria della Costa d’Avorio, che aveva ancora con sé il cellulare appena rubato.

La 18enne non ha saputo fornire alcuna spiegazione e non ha opposto alcun tipo di resistenza. Per lei è però scattata la denuncia a piede per ricettazione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: