Grande successo di golf campagna amica a Sala Baganza

Grande successo di golf campagna amica a Sala Baganza

1378
0
CONDIVIDI

golfGrande successo a Sala Baganza (PR) per l’iniziativa il Golf di Campagna Amica presso il Golf del Ducato La Rocca sabato 15 ottobre.
A  salire sul podio come vincitore 1°lordo Andrea Gaibazzi che, insieme ad altri premiati, ha ricevuto, come riconoscimento per la vittoria, prodotti agricoli d’eccellenza delle aziende Sangonelli Antonio e Delbono Gabriella di Montechiarugolo e  An.fo.ra di Fontanellato, che gestisce la cantina della carne (Bottega Italiana) in via Bixio a Parma.
A consegnare i premi il Presidente di Coldiretti Parma Luca Cotti, il Direttore Alessandro Corsini e la Responsabile Regionale Campagna Amica  Emilia Romagna Maria Adelia Zana, insieme al  Presidente del Golf del Ducato Raimondo Meli Lupi .
Il Golf di Campagna Amica è un’iniziativa ben riuscita – hanno commentato i partecipanti – che ha saputo mettere in rilievo il binomio cibo e sport, dando valore alle eccellenze alimentari del territorio  e rimarcando, ancora una volta, l’importanza della sana e giusta alimentazione legata all’attività fisica.
La Giornata è stata anche una bella occasione per proseguire la gara di solidarietà a sostegno delle aziende colpite dal sisma in Centro Italia con la vendita della  “caciotta solidale'”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: