Ladro investito da un’auto e catturato dai carabinieri a Lesignano

Ladro investito da un’auto e catturato dai carabinieri a Lesignano

912
0
CONDIVIDI

Finalmente un ladro è finito in manette. Grazie a un’operazione brillante dei carabinieri di Langhirano, aiutati poi dai colleghi di Traversetolo. Teatro della storia: Stadirano, frazione di Langhirano. Tutto è iniziato giovedì sera, quando i militari di Langhirano non si sono “formalizzati” davanti a una Fiat Punto blu che risultava rubata (se avessero fermato i tre che erano a bordo, al massimo potevano denunciarli a piede libero per ricettazione) e con un’auto civetta hanno iniziato un paziente pedinamento che li ha portati fino a Lesignano.

Erano circa le 20 quando i tre sono entrati in azione con tutti i loro arnesi da scasso, cercando di forzare un garage per poi introdursi nella casa per mettere a segno l’ennesimo colpo registrato in zona nelle ultime settimane. E’ stato in quel momento che i carabinieri sono entrati in azione e i ladri si sono dispersi per sfuggire all’arresto. Tutti tranne uno. Che nel tentativo di scappare è stato investito dall’auto di un abitante della zona che stava per entrare in un parcheggio.

Il giovane dell’Est, ferito e sanguinante, raggiunto dai carabinieri che tentavano di ammanettarlo, ha continuato a fare resistenza. Ma invano. Con le manette ai polsi è stato caricato sull’ambulanza che lo ha portato al pronto soccorso. Adesso è accusato di tentato furto in concorso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: