Vende droga a 16enne in Pilotta, pusher in manette

Vende droga a 16enne in Pilotta, pusher in manette

792
0
CONDIVIDI

Non è certo come finire in cella, ma anche subire la segnalazione alla Prefettura come consumatore abituale di droghe non è piacevole. E tanti giovanissimi dovrebbero cominciare ad usare la testa. Come quelli finiti nella rete dei carabinieri nella serata di sabato tra piazzale della Pace e il San Leonardo.

I militari impegnato nella vasta operazione di controllo hanno notato in Pilotta un pusher nigeriano già ben noto alle forze dell’ordine, cedere una dose di hashish da 5 grammi a un ragazzino di appena 16 anni. Inevitabili le manette per lo straniero che aveva con se altri 10 grammi di “fumo”. Il ragazzino è stato invece segnalato in Prefettura, così come altri quattro giovani parmigiani trovati in possesso – durante la serata di controlli – di marijuana e hashish per uso personale.

Nei guai anche tre automobilisti – di cui due parmigiani – denunciati perché sorpresi alla guida in stato d’ebbrezza. Nel bilancio dell’operazione in cui sono stati impiegati una ventina di carabinieri, anche due nigeriani denunciati perché recidivi alla guida senza patente. E proprio perché recidivi, hanno subito pure il sequestro delle rispettive auto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: