3 ottobre – Wedding Open Day alla Rocca Sanvitale di Fontanellato

3 ottobre – Wedding Open Day alla Rocca Sanvitale di Fontanellato

956
0
CONDIVIDI

La Rocca Sanvitale di Fontanellato organizza il primo Wedding Open Day lunedì 3 ottobre dalle 16 alle 20: l’evento è una occasione per visitare le sale e gli spazi del maniero dove da ora in poi è possibile sposarsi.

“In Castello è possibile sposarsi sia con rito religioso nell’Oratorio di San Carlo che con rito civile grazie alla preziosa ed ottimale nuova collaborazione con il Comune di Fontanellato con cui abbiamo instaurato da alcuni mesi una bella sinergia – spiega lo staff della Rocca – mostreremo  le sale convegni di Fontanellato, situate all’ultimo piano della Rocca Sanvitale, e le Sale dei Merli e delle Gelosie. Per ricevimenti di matrimonio sono a disposizione 7 sale al piano terra (con capienza totale di circa 150 posti a sedere), una sala al terzo piano con capienza 120 persone ed il cortile per 200 persone circa. Per chi desidera sposarsi in Rocca con rito civile è a disposizione anche la superba Sala delle Donne Equilibriste decorata con affreschi del Cinquecento”.

Lo staff del Museo Rocca Sanvitale illustrerà i luoghi perfetti all’interno dell’antica dimora dove vissero per cinquecento anni i nobili Conti Sanvitale dove dire un Sì alla Felicità. Al termine verrà offerto ai partecipanti del Wedding Open Day un aperitivo conviviale a buffet. L’ingresso al Wedding Open Day è libero ma è obbligatoria l’iscrizione e la richiesta di partecipazione alla e-mail: rocca@fontanellato@org – Tel. 0521.829055

Nessun commetno

Lascia una risposta: