Carabinieri di Langhirano scoprono banda di albanesi dedita ai furti

Carabinieri di Langhirano scoprono banda di albanesi dedita ai furti

1070
0
CONDIVIDI

Capita raramente di mettere le mani su bande di ladri specializzati, ma quando succede, invece di mettere tutti al sicuro evitando il ripetersi incessante di furti, tutto finisce con la consegna di un foglio di via dalla città. Come a dire: se proprio devi, almeno vai a rubare da un’altra parte. Tutto ciò non certo per colpa delle forze dell’ordine o del giudice. La legge è legge.

Ed è stata applicata anche nel caso di Langhirano, dove i carabinieri – non senza fatica nel lavoro di presidio del territorio – sono riusciti ad intercettare a Pilastro una Fiat Punto con a bordo quattro albanesi: un 40enne e tre ragazzi di età compresa tra i 21 e i 26 anni. Tutti con precedenti vari. Tanto basta per avere qualche sospetto e i militari hanno così deciso di perquisire la vettura, trovandovi diversi arnesi da scasso come mazze, cacciaviti, pinze ed altro ancora. Quel che serve per aprire appartamenti e sedi di aziende.

Attrezzi per i quali i quattro non hanno saputo fornire alcuna giustificazione valida. Inevitabile a quel punto la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica. Il giudice ha così disposto il foglio di via da Langhirano.

Nessun commetno

Lascia una risposta: