Demenze e assistenza, mercoledì 29 l’Ausl ne parla a Collecchio

Demenze e assistenza, mercoledì 29 l’Ausl ne parla a Collecchio

859
0
CONDIVIDI

Dopo la pausa estiva, riprendono gli incontri di educazione sanitaria alla Casa della Salute di Collecchio con il duplice obiettivo di fornire a tutti i cittadini che vogliono partecipare, informazioni utili per vivere in salute e per conoscere le offerte dei servizi presenti sul territorio.

L’appuntamento è per il 29 settembre, nella sala riunioni dell’Assistenza Volontaria di via f.lli Rosselli, per parlare di demenze, assistenza e cura.

Con inizio alle ore 18, intervengono i professionisti dell’AUSL Enrico Montanari (neurologo) e Sandra Copelli (psicologa), insieme a Claudio Secchi (Presidente AIMA – Associazione Italiana Malattia Alzheimer – di Parma) e Emiliano Pavarani, (Responsabile Area Anziani, Adulti e Disabili Pedemontana Sociale).

Saranno presenti, inoltre, Paolo Bianchi, sindaco di Collecchio, Stefano Lucertini, direttore distretto Sud-Est, Monica Pini, direttore dipartimento cure primarie distretto Sud-Est e i Medici della medicina di gruppo San Riccardo Pampuri.

E’ un’iniziativa di Azienda USL, Comune di Collecchio, Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino, in collaborazione con la medicina di gruppo “San Riccardo Pampuri”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: