23 settembre – Bugo in concerto all’Arci Colombofili

23 settembre – Bugo in concerto all’Arci Colombofili

962
0
CONDIVIDI

BugoProsegue l’avventura live di Bugo, che venerdì 23 settembre farà tappa a Parma sul palco del Circolo Arci Colombofili di strada dei Mercati. Dopo essere stato tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio a Roma e della “Cheers to Independence Live” a Milano, Bugo si è esibito il 12 agosto allo Sziget Festival di Budapest, uno dei più importanti eventi musicali internazionali. E venerdì 23 settembre arriverà a Parma , dove si esibirà a partire dalle 22.30 per un concerto molto atteso (info: 0521 706214).

Oltre ai suoi più grandi successi, durante il live Bugo proporrà i brani di “Nessuna scala da Salire” il nuovo lavoro discografico (etichetta Carosello Records) uscito in anteprima in vinile il 15 aprile scorso. Scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del geniale cantautore che è stata ripagata immediatamente con un esordio da 1° posto nella classifica dei vinili più venduti.

A distanza di una settimana dall’esordio in vinile l’album è uscito anche in cd e digitale. I vinili, in tiratura limitata, sono disponibili sul sito dimusicfirst.it(http://bit.ly/Bugo-Vinile-Signed-Edition). Anticipato dal singolo “Me la Godo”, l’album si compone di 12 tracce dallo stile originale e fresco, che confermano Bugo come uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana. Nella track list anche la scelta di inserire 3 brani strumentali dove Bugo spazia dall’elettronica anni ’80, al rock, ai beat più attuali. L’album è il completamento dell’EP “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

Nessun commetno

Lascia una risposta: