Via Emilia Ovest: passa col rosso, distrugge un’auto e scappa

Via Emilia Ovest: passa col rosso, distrugge un’auto e scappa

1125
0
CONDIVIDI

Passa con il semaforo rosso ad alta velocità, centra in pieno un’auto e scappa a tutto gas. Una scena da film americano che venerdì sera, poco dopo le 18.30, è uscita dal grande schermo per diventare realtà lungo via Emilia Ovest, all’altezza dell’incrocio con via Pini. Attimi di paura tra gli automobilisti che hanno visto il furgone Mercedes Vito di colore blu sfrecciare senza alcuna prudenza tra le auto con diritto di precedenza in quanto uscivano da via Ricasoli con il semeforo verde e quelle in attesa di pote passare.

L’urto violentissimo con l’auto che arrivava da via Ricasoli – Ford Fiesta, condotta da un cinquantenne di nazionalità italiana – ha persino fatto sbandare il furgone tanto da sfiorare anche le altre vetture in colonna, ma l’autista, imperterrito, non si è neppure fermato a guardare quanto accaduto. La vettura, alla cui guida c’era una donna rimasta traumatizzata dalla scena ma fortunatamente illesa, è andata completamente distrutta.

Dopo la collisione il furgone si è allontanato, ma è stato successivamente rintracciato dalle pattuglie della Polizia municipale e dei Carabinieri nel parcheggio scambiatore ovest. Dove è stato identificato ancheil conducente, un 23enne di nazionalità ucraina, subito sanzionato per aver omesso di  fornire le proprie generalità, nonché le altre informazioni utili, anche ai fini risarcitori, alle altre persone danneggiate nel sinistro.

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: