Partite del Parma al Tardini, tornano i bus navetta della Tep

Partite del Parma al Tardini, tornano i bus navetta della Tep

1711
0
CONDIVIDI

La Tep mette a disposizione i bus navetta in occasione di tutti gli incontri casalinghi del campionato di Lega Pro 2016/2017 che vedranno il Parma Calcio impegnato in casa, allo stadio Tardini. Due i servizi che saranno attivati già dalla prossima gara casalinga dei crociati.

Il primo servizio navetta partirà dal parcheggio del Palazzetto dello Sport di via Silvio Pellico, da due ore prima dell’inizio della partita; il secondo collegherà invece il parcheggio scambiatore Sud-Est di via Traversetolo allo Stadio Tardini con partenze ad orari fissi, rispettivamente 50’ e 25’ prima dell’inizio dell’incontro. Sui servizi sarà applicata una tariffa di andata e ritorno di 2 euro. I biglietti saranno acquistabili presso le emettitrici automatiche in corrispondenza delle fermate dei bus-navetta poste nei parcheggi del Palasport e di via Traversetolo. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento stadio valido per il solo servizio navetta al costo di 20 euro per tutto il campionato.

Trattandosi di servizi di carattere speciale, però, non saranno utilizzabili i biglietti, gli abbonamenti e le tessere validi sulla rete urbana ordinaria.

Nessun commetno

Lascia una risposta: