Aggredito un parmigiano all’autogrill perchè si rifiuta di comprare un paio di...

Aggredito un parmigiano all’autogrill perchè si rifiuta di comprare un paio di calze

1028
0
CONDIVIDI

autogrillFacevano di tutto per vendere la loro mercanzia, anche minacciare la gente.

Questa era la strategia di vendita di un un gruppo di venditori abusivi, pregiudicati campani, più volte identificati e denunciati dalla Polizia Stradale di Lodi-Guardamiglio, che si affaccia sulll’Autostrada del Sole.

Il gruppo, composto da una decina di persone, opera nelle aree di servizio S. Zenone, Somaglia e Fiorenzuola; più volte allontanati dai Comuni interessati con foglio di via obbligatorio del Questore il gruppo si è ripresentato continuando aggredire la gente di passaggio

Lo scorso 13 luglio, in particolare, nell’area di servizio di San Zenone lungo l’A1, un automobilista 51enne parmigiano era stato brutalmente percosso per non aver acquistato dei calzini.

Le successivi indagini hanno portato a un provvedimento di custodia cautelare con l’accusa è di tentata estorsione, tentata rapina e lesioni personali per un trentatreenne pregiudicato napoletano reo di avere percosso il parmigiano.

L’aggressione è avvenuta mentre la vittima era immobilizzata da un secondo individuo con conseguenze di  gravi lesioni per la frattura delle ossa nasali e contusioni multiple al volto.

Identificato uno degli autori, è stato emesso per lui il provvedimento degli arresti domiciliari, eseguito nella mattinata di sabato scorso da personale della Sottosezione Polizia Stradale di Roma nord. L’uomo aveva cambiato zona ma non attività

Nessun commetno

Lascia una risposta: