Svaligiate tre case a Tabiano Castello: bottino ingente

Svaligiate tre case a Tabiano Castello: bottino ingente

996
0
CONDIVIDI

Domenica di superlavoro per i ladri che hanno preso di mira la zona di Tabiano Castello, proprio al confine tra Fidenza e Salsomaggiore. Tre le case svaligiate in poche ore e in pieno giorno: dalle 10 alle 13. E tutte di proprietà della stessa famiglia. Il bottino è piuttosto ingente: 5.000 euro in contanti, oro, un prezioso orologio e un computer.

Dietro di loro la banda di ladri che ha agito indisturbata ben sapendo, evidentemente, che nelle tre abitazioni non c’era nessuno, ha lasciato una vera e propria devastazione. Rivoltati tutti i cassetti e i mobili delle tre abitazioni. Ma il colpo grosso è stato messo a segno nell’unica delle tre case dotata di cassaforte, dove i ladri hanno portato un flessibile con il quale hanno tagliato in un attimo lo sportello blindato, arraffando il prezioso contenuto.

Nelle frazioni di Salsomaggiore e Fidenza adesso c’è paura. Troppi i furti messi a segno nel corso degli ultimi mesi e i cittadini si sentono sempre più indifesi. Nessuno dei ladri, d’altra parte, ha ancora un volto e un nome.

Nessun commetno

Lascia una risposta: