Fidenza: minaccia l’ex ragazza, 24enne in manette per stalking

Fidenza: minaccia l’ex ragazza, 24enne in manette per stalking

1069
0
CONDIVIDI

Lui 24 anni pakistano, lei 27enne fidentina. Una storia d’amore durata qualche anno. Fcin quando lei, nelle scorse settimane, ha deciso di troncare quel rapporto e di non avere più contatti con l’ormai ex fidanzato. Ex solo per lei, perché il 24enne – già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora – non si è affatto rassegnato alla fine di quella storia.

Tanto da finire in manette per stalking. Già nella serata di sabato 27 agosto si era registrata una lite piuttosto accesa davanti casa dei genitori della ragazza, scena che si è ripetuta anche nella serata di domenica a quanto pare con un crescendo rossiniano che ha costretto i familiari a proteggere la ragazza dalle pretese dell’ex.

Il colpo di scena è arrivato nella mattinata di oggi, lunedì, quando la 27enne, in compagnia del fratello, mentre era nei pressi dell’ospedale di Vaio si è trovata di fronte il giovane pakistano armato di bastone. L’ex fidanzato si è limitato per fortuna alle minacce, ma per i due giovani la paura è stata tanta ed hanno preferito rivolgersi ancora una volta ai carabinieri. E sono stati proprio i militari della stazione di Fidenza a rintracciare il 24enne ancora nei pressi di Vaio. Per lui sono quindi scattate le manette per il reato di atti persecutori ed è stato trasferito nel carcere di via Burla.

Nessun commetno

Lascia una risposta: