Calcio, i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima e Juniores regionali

Calcio, i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima e Juniores regionali

1249
0
CONDIVIDI

Il Comitato regionale della Figc ha reso noti i calendari della prossima stagione dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima categoria e Juoniores regionali. In Eccellenza e in Promozione si comincia il 4 settembre per finire il 30 aprile.

Nel girone A dell’Eccellenza La Fidentina esordirà in casa con la Casalgrandese, così come il Salsomaggiore con la Sanmichelese Sassuolo, mentre il Colorno comincerà da Rolo. Il primo derby sarà alla quarta giornata, il 18 settembre, quando saranno di fronte Colorno e Salsomaggiore. La settimana successiva è in calerndario l’atteso derby Fidentina – Colorno. Per vedere di fronte Salsomaggiore e Fidentina, invece, bisognerà attendere la giornata numero 14, in programma il 20 novembre.

Calendario ECCELLENZA A 2016-2017

Nel girone A di Promozione, invece, sono numerose le squadre parmensi ai nastri di partenza: San Secondo, Basilica 2000, Fidenza, Borgo San Donnino, Marzolara, Il Cervo, Piccardo Traversetolo, Viarolese, Pallavicino, Carignano, Terme Monticelli, Noceto e Langhiranese. Pertanto i derby saranno tanti. Si segnala fra tutti Borgo San Donnino – Fidenza alla nona giornata, il 16 ottobre.

Calendario PROMOZIONE A 2016-2017

In Prima categoria si parte una settimana dopo, l’11 settembre, per finire comunque il 30 aprile. Le parmensi sono suddivise in due gironi, A e B. Nel girone A si trovano Scanderberg, Fontanellatese, Il Tonnotto Madregolo, Juventus Club Parma, Medesanese e Soragna. La Terza, il 25 settembre, sarà la prima giornata di derby con Fontanellatese – Soragna e Il Tonnotto Madregolo – Scanderberg.

Calendario PRIMA CATEGORIA A 2016-2017

Nel girone B di Prima categoria, si trovano Solignano, Bardi, Real Val Baganza, Biancazzurra, Borgotaro, Lesignano, Felino, Sorbolo e Valtarese. Già alla prima giornata, l’11 settembre, sono diversi i derby in programma: Bardi – Real Val Baganza, Borgotaro – Lesignano, Felino – Sorbolo.

Calendario PRIMA CATEGORIA B 2016-2017

Infine, il campionato Juoniores regionale, che vede le parmensi suddivise fra il girone A (Colorno, Fidentina, Fontanellatese, Salsomaggiore, Pallavicino e Noceto) e il girone B (Biancazzurra, Real Val Baganza, Langhiranese e Piccardo Traversetolo).

Calendario JUNIORES REGIONALE A 2016-2017

Calendario JUNIORES REGIONALE B 2016-2017

Nessun commetno

Lascia una risposta: