Daniele Casiraghi l’ultimo colpo del Parma Calcio

Daniele Casiraghi l’ultimo colpo del Parma Calcio

1876
0
CONDIVIDI

Daniele CasiraghiPotrebbe essere Daniele Casiraghi, 23 anni, l’ultimo colpo di mercato del Parma Calcio 1913, interessato a rinforzare il centrocampo della squadra di mister Luigi Apolloni. L’indiscrezione circola negli ambienti di mercato e si dice che l’accordo sia ormai vicino. Casiraghi, centrocampista centrale di buona esperienza nonostante la giovane età, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Ancona, con la quale ha anche messo a segno 4 reti in 32 presenze. Nelle sue corde anche la posizione di trequartista che potrebbe far comodo ad Apolloni.

A quanto pare Casiraghi sarebbe pronto a rescindere il contratto con l’Ancona per firmare un biennale con il Parma, squadra nella quale ha fatto due brevi apparizioni nel luglio 2014, quando è stato preso e subito rigirato al Gubbio, e nel 2015 quando è stato mandato ad Ancona dove si è brillantemente messo in mostra. Un talento più maturo che potrebbe ora tornare al servizio del club crociato.

Sarebbe un altro interessante colpo a costo praticamente zero messo a segno dal ds Andrea Galassi e dal team manager Lorenzo Minotti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: