Lavori in corso, le modifiche alla viabilità dal 18 agosto al 3...

Lavori in corso, le modifiche alla viabilità dal 18 agosto al 3 settembre

1129
0
CONDIVIDI

Per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale, il Comune di Parma ha disposto una serie di modifiche alla viabilità valide per la seconda metà di agosto.

STRADA PETRARCA – dal 22/08 al 03/09/2016

· Strada Petrarca – da intersezione con Strada della Repubblica a intersezione Borgo Santo Stefano – sarà divieto di circolazione con destituzione degli stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

· Strada Petrarca – da intersezione con Borgo Santo Stefano a intersezione con Borgo del Correggio –restringimento di carreggiata con destituzione stalli di sosta e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

· Borgo Santo Stefano inversione del senso di marcia (nuova direzione di percorrenza da Via Petrarca a Strada della Repubblica)

· Strada della Repubblica – incrocio con borgo Santo Stefano – divieto di transito pedonale con percorso alternativo posto in sicurezza.

· Il traffico sarà deviato su Borgo Santo Stefano e Strada della Repubblica.

B.GO DELLA POSTA – dal 22/08 al 25/08/2016

· in Borgo Della Posta, da Piazzale S. Maddalena a Strada XXII Luglio, da Lunedì 22 al 25 Agosto 2016 h. 24 è divieto di circolazione con destituzione degli stalli a pagamento, quelli della Polizia di Stato e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

· Nel tratto di Borgo Della Posta dal civ. 22 al civ. 26, in Strada XXII Luglio fronte civ. 1 e In B.go Collegio Maria Luigia fronte civ. 22 saranno destituiti gli stalli di sosta a pagamento (bianco/blu) con divieto di sosta e rimozione forzata.

BORGO DEL PARMIGIANINO – dal 18/08 al 31/08/2016

· B.go del Parmigianino – da V.lo delle Asse (compreso) a via Melloni/via Cavour divieto di circolazione, divieto di sosta con rimozione forzata e destituzione degli stalli di sosta.

· B.go Del Parmigianino – da v.lo Delle Asse a b.go Giordani senso unico alternato.

· Vicololo delle Asse divieto di circolazione.

· Borgo Montassù senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione forzata.

· Strada Melloni: senso unico alternato.

· Str. Garibaldi – da str. Melloni a str. Albertelli destituzione corsia preferenziale bus

· B.go del Parmigianino – lato Sud all’intersezione con b.go Montassù destituzione di uno stallo riservato ad invalidi e stalli riservato ad invalidi su stallo righe blu adiacente identificato dall’impresa.

Per quanto riguarda i titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili potranno ottenere una autorizzazione temporanea di sosta rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del Duc.

Nessun commetno

Lascia una risposta: