Testimoni di Geova a congresso: oltre 1000 persone da Parma e Langhirano...

Testimoni di Geova a congresso: oltre 1000 persone da Parma e Langhirano (Video)

1138
0
CONDIVIDI

Rientrano a Parma soddisfatti e carichi di entusiasmo i circa 1000 testimoni di Geova che hanno assistito da venerdì a domenica, alla tre giorni estiva sul tema della lealtà, che si è tenuto a Medole.

Il programma di quest’anno infatti è stato arricchito da decine di contributi multimediali nonché dalla proiezione di due film (uno dei quali in costume), che hanno commosso e mostrato alle migliaia di presenti come non darsi per vinti di fronte a situazioni angoscianti, quali la perdita del lavoro, sentimenti feriti o una malattia grave.

Nella giornata di sabato la folla entusiasta ha dato un caloroso benvenuto ai 21 nuovi fedeli che si sono uniti alle fila degli oltre 8 milioni di testimoni già presenti in tutto il mondo. Musica, cantici e scroscianti applausi hanno permesso a tutti di condividere ed esternare sentimenti di gioia e cristiano affetto fraterno.

Tra i presenti numerosissime le famiglie con bambini anche piccolissimi al seguito, alcuni dei quali hanno espresso a loro modo il proprio apprezzamento per il programma proposto.

“Quest’anno il congresso è stato più bello dell’anno scorso, perché hanno fatto vedere molti più video!”- commenta Vito, 7 anni, insieme ai suoi amichetti. “Il video degli animali” e “le interviste del battesimo” sono le risposte più gettonate dei giovanissimi alla domanda “Cosa vi è piaciuto di più?”.

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: