Traversetolo, ladri svaligiano casa mentre la famiglia sta al fresco

Traversetolo, ladri svaligiano casa mentre la famiglia sta al fresco

1305
0
CONDIVIDI

I ladri non temono più la presenza dei padroni. Entrano in casa quando questi dormono, ma pure quando sono svegli, seduti davanti alla loro abitazione. E’ accaduto domenica sera in via Ferrari a Vignale di Traversetolo, dove i soliti ignoti hanno svaligiato la casa mentre i proprietari si godevano il fresco sotto il portico. I malviventi sono riusciti ad entrare senza far il minimo rumore da una finestra aperta al primo piano della casa indipendente, hanno rovistato tutti i cassetti in camera da letto portando via gioielli, orologi e denaro contante.

Per “lavorare” in tranquillità, i ladri, pare due, hanno chiuso dall’interno la porta della camera da letto in modo da evitare brutte sorprese. E una volta finito il lavoro, con una corda si sarebbero calati da una finestra che da sul retro della casa.

I carabinieri di Traversetolo, subito chiamati dai proprietari che non riuscivano ad entrare in camera da letto, sono arrivati in pochissimi minuti, ma sempre troppo tardi: dei ladri non c’era più traccia. Anzi, c’erano solo le tracce. Pare infatti siano state trovate diverse impronte digitali che potrebbero essere molto utili alle indagini.

Nessun commetno

Lascia una risposta: