Mancata approvazione del bilancio Tep, Chiaccio:” Comune e Provincia dicano cosa sta...

Mancata approvazione del bilancio Tep, Chiaccio:” Comune e Provincia dicano cosa sta succedendo”

1058
0
CONDIVIDI

La questione sulla mancata approvazione da parte dei soci, del bilancio 2015 dell’azienda di trasporti di Parma e Provincia Tep Spa, torna a far preoccupare.

A seguito delle domande avanzate ieri, dal consigliere comunale di Parma Unita Roberto Ghiretti (leggi), arrivano oggi quelle del Segretario Generale Filt Cgil Parma, Paolo Chiaccio:

“I soci di Tep, il Comune e la provincia di Parma, non hanno approvato il bilancio della società .La cosa stupisce e ci preoccupa. Stupisce perché, alla luce delle informazioni ricevute in azienda, e del fatto che Tep ha presentato la propria offerta per la gara per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico sul bacino di Parma, ritenevamo non vi fossero problematiche relative ai conti della società .

Preoccupa – continua Chiaccio perché, dopo quanto accaduto nei mesi scorsi, non vorremmo che il motivo della mancata approvazione del bilancio fosse una discussione della proprietà  su come dividersi gli utili di Tep o ulteriori riserve dell’azienda.

Diciamo ciò perchè è già  successo e non vorremmo si ripetesse. Tep ha un bilancio in ordine, sta affrontando una gara importante e deve continuare a svolgere il proprio servizio con tutte le risorse di cui dispone, a tutela dei cittadini di Parma, degli utenti del servizio e di tutti i lavoratori. Non si fa cassa sui servizi ai cittadini.

Chiediamo  quindi – conclude il segretario generale – a Comune e Provincia di dire tempestivamente alla città cosa sta succedendo”.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: