Lega Pro: domani i gironi, l’11 agosto il calendario al Teatro Regio

Lega Pro: domani i gironi, l’11 agosto il calendario al Teatro Regio

1257
0
CONDIVIDI

Domani è il gran giorno in cui le 16 squadre che hanno chiesto il ripescaggio il Lega Pro conosceranno il loro destino e tutte le altre sapranno in quale girone saranno collocate. Secondo alcune indiscrezioni, il Parma Calcio 1913 finirebbe nel girone B con Reggiana e Venezia, mentre Piacenza e Pro Piacenza sarebbero inserite nel girone A. Ma al momento sono tutte supposizioni: soltanto domani la Lega Pro ufficializzerà ripescati e composizione dei gironi.

Nasce comunque la nuova stagione di Lega Pro con molte novità. Si parte tra poco più di una settimana con la presentazione dei calendari 2016-2017, che si tiene giovedì 11 agosto alle 18, al Teatro Regio di Parma.

«Abbiamo scelto la città di Parma – spiega il presidente Gabriele Gravina – per una cerimonia che, ufficialmente, apre la nuova stagione e disegna la nuova Lega Pro.  La presentazione dei calendari diventa itinerante e si trasforma in un evento sul territorio, nelle città dei club di Lega Pro».

Il luogo è delle grandi occasioni: Il Teatro Regio di Parma è considerato uno tra i più importanti teatri di tradizione in Italia. L’evento, trasmesso da Sportitalia (Canale 60 digitale e 225 SKY) sarà condotto da Gabriele Schiavi e Giorgia Crivello e sarà live anche su Lega Pro Channel.

Nel corso della cerimonia sarà dedicato spazio a iniziative, progetti  e ai nuovi partner della Lega Pro, che accompagneranno la stagione 2016-2017.

Le date, invece, ci sono già: fischio di inizio il 7 agosto per la Coppa Italia Lega Pro, edizione numero 44, e il 28 agosto per il nuovo campionato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: