Via Venezia e Via Micheli: modifiche alla viabilità per lavori

Via Venezia e Via Micheli: modifiche alla viabilità per lavori

1143
0
CONDIVIDI

A causa di lavori volti alla posa della nuova condotta idrica, gas e allacci alla rete per il teleriscaldamento, via Venezia e via Micheli saranno interessate da una modifica alla viabilità, così come segue:

VIA VENEZIA

DAL 01/08/2016 AL 02/09/2016, a causa di lavori volti alla posa della nuova condotta idrica, gas e allacci alla rete del teleriscaldamento, da parte di IRETI, parte nelle giornmate indicate, il divieto di circolazione eccetto residenti in Via Venezia, da Via Trento al civico 8.

Dal 28/07/2016 al 02/09/2016, saranno eseguiti scavi nel tratto da Via Trento al civico 8, consentendo il transito veicolare in uscita da Via Imperia solo in direzione Via Paradigna (con una corsia protetta). E’ previsto pertanto per motivi di sicurezza, il divieto di circolazione compreso passi carrai di proprietà del tratto interessato dai lavori. Durante i periodi di inagibilità dei passi carrabili, i titolari di posti auto interni del solo lato Sud di Via Venezia potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZONA 8, rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

VIA MICHELI

DAL 01/08/2016 AL 26/08/2016, Per lavori di posa nuova condotta idrica, da parte d i IRETI SpA, parte nelle giornate indicate il divieto di circolazione in Via Micheli – da via Trento a Via Imperia: saranno eseguiti scavi in tutto il tratto indicato che di fatto renderanno inagibili gli accessi carrabili. E’ previsto, per motivi di sicurezza, il divieto di circolazione compreso passi carrai di proprietà del tratto interessato dai lavori.

Nessun commetno

Lascia una risposta: