Basilicanova, ladri tornano in una casa per la quarta volta da settembre...

Basilicanova, ladri tornano in una casa per la quarta volta da settembre 2015

1011
0
CONDIVIDI

A Basilicanova la situazione è diventata davvero insostenibile. Non si arrestano più i raid messi a segno dai ladri nelle abitazioni dei residenti e nessuno è riuscito ad avere ancora il minimo indizio per risalire alla loro identità. Non si esclude che le incursioni arrivino dal Reggiano, ma in ogni caso sembra che ad agire sia una banda ben organizzata, professionale e con un’ottima conoscenza del territorio.

A farne le spese – per la quarta volta da settembre 2015 ad oggi (un po’ troppo per chiucnque) – una donna che vive in una casa singola di via Argini Sud, a due passi dal centro di Basilicanova. I malviventi sono entrati in azione in pieno giorno, poco prima delle 16, ma per fortuna non sono riusciti a portare a termine la loro missione. Il rientro della padrona di casa li ha infatti messi in fuga dopo aver rovistato e messo a soqquadro solo la camera da letto.

In ogni caso c’è poco da rubare in una casa già visitata per ben quattro volte in meno di un anno. I ladri sono entrati attraverso la cucina e quando hanno sentito la padrona rientrare con l’auto, se la sono data a gambe attraverso il retro della casa che dà sulla campagna circostante.

Nessun commetno

Lascia una risposta: