Ai The lemon flavour la penultima tappa del BorgoSound

Ai The lemon flavour la penultima tappa del BorgoSound

1573
0
CONDIVIDI
The lemon flavour
The lemon flavour

Sono stati i The lemon flavour, già vincitori del BorgoSound 2015, ad aggiudicarsi il primo posto nella serata di venerdì 22 luglio della nuova edizione del Festival, grazie al talento del giovane cantante e al piacevole repertorio pop-rock; secondo posto per i The wave, ottimo risultato per un gruppo alla sua prima esibizione dal vivo, come sottolineato dall’emozionata cantante. Terzi i Bremusa’s Spear con il loro gothic rock; la band ha già al suo attivo l’album «The modern Odissey», presente su YouTube e MySpace.

Escluso dal podio ma comunque di ottimo livello il quarto gruppo della serata, i Transatlantica: interessanti testi in italiano sostenuti da buoni arrangiamenti. Fra un’esibizione e l’altra, la conduttrice Fiorenza Battistini ha intervistato il cabarettista Rino Ceronte, che ha parlato a lungo della sua carriera iniziata al Theatro del Vicolo.

Le selezioni terminano venerdì prossimo con un appuntamento dedicato agli «over»: band non più giovanissime ma sempre piene di grinta e passione per la musica. Si conosceranno invece a settembre i tre vincitori dell’edizione 2016 del BorgoSound, promosso da «I Nostri Borghi» del presidente Fabrizio Pallini, con la direzione artistica di Egidio Tibaldi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: