27 luglio – Giardini della Paura: posti garantiti in prima fila con...

27 luglio – Giardini della Paura: posti garantiti in prima fila con l’app Penguinpass

1182
0
CONDIVIDI

Prosegue la programmazione della rassegna cinematografica horror I Giardini della paura, uno degli appuntamenti più amati dell’estate parmigiana, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma in collaborazione con CSC-Cineteca Nazionale e con il sostegno di Intesa Sanpaolo.

In programma per mercoledì 27 luglio alle 21.30 Babadook, film della regista australiana Jennifer Kent, che è stato acclamato dalla critica internazionale ed ha ricevuto gli elogi del re della letteratura horror Stephen King.

E questa settimana c’è una nuova possibilità per il pubblico dei Giardini della paura: riservare un posto in prima fila grazie all’app gratuita Penguinpass – il progetto di Penguinpass, sviluppato dalla società Sooeasy, vede Parma impegnata come città pilota in cui l’app viene sperimentata in anteprima nazionale-.

L’applicazione permette di scoprire gli eventi nelle vicinanze (mostre, concerti, rassegne…) e confermare la propria partecipazione cliccando sul tasto VAI, presente in ogni evento.

Le prime dieci persone che confermeranno in questo modo la propria presenza alla proiezione di mercoledì 27 avranno garantito un posto in prima fila.

Per conservare questa priorità sarà necessario arrivare ai Giardini di San Paolo entro le ore 21.15. L’ingresso alle proiezioni è gratuito.

Nessun commetno

Lascia una risposta: