Mistral Air di Poste Italiane investe nell’aeroporto Verdi

Mistral Air di Poste Italiane investe nell’aeroporto Verdi

5406
0
CONDIVIDI

aereoMistral Air di Poste Italiane che opera i collegamenti con Olbia, Catania e Lampedusa è una delle compagnie che stanno salvando il Verdi

I voli per Catania e Lampedusa sono iniziati l’11 giugno con Boing da 168 posti partono ogni sabato. Dall’8 luglio invece sono decollati i voli per Olbia, disponibili tutti i venerdì e le domeniche con 68 posti. In previsione di un picco di domanda, dal 3 agosto la cadenza settimanale aumenterà a 3: mercoledì, venerdì e domenica.

La compagnia effettua anche servizio di cargo. Il Verdi infatti si è già attrezzato da luglio con tutti i sistemi di sicurezza per il trasporto merci e con un deposito già operativo, costruito a lato dell’aeroporto.

Per l’anno prossimo si sta lavorando per altre mete che sono in via di valutazione.

 

Mistral Air è stata fondata nel 1982 dall’attore Bud Spencer. nel 2001 è stata poi acquistata da Poste Italiane e dal 2006 ha iniziato ad effettuare anche i voli passeggeri.Mistral Air è l’unica compagnia aerea italiana operante con aeromobili jet nel settore cargo. Si occupa del trasporto postale notturno per conto di Poste Italiane mentre di giorno gli aerei vengono utilizzati per i voli passeggeri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: