Bedonia, ladro arrestato di notte al supermercato Metà

Bedonia, ladro arrestato di notte al supermercato Metà

2240
0
CONDIVIDI

I ladri prendono di mira il supermercato Metà di viale Europa, vicino a piazzale Micheli, ma scatta l’allarme e uno di loro finisce in trappola. Il 25enne, incensurato, residente nella riviera ligure, è stato arrestato dai carabinieri di Bedonia e Borgotaro, piombatti sul posto in seguito alla chiamata del proprietario del negozio, svegliato dalla telefonata ricevuta dal sistema di sicurezza installato nel supermercato. Un altro giovane, più lesto e protetto dal buio, è riuscito a darsela a gambe.

Il 25enne, dopo una notte in guardina, è stato processato per direttissima al tribunale di Parma, rimendiando, visto che non aveva precedenti, una condanna a soli 4 mesi di reclusione, pena sospesa, per il reato di tentato furto. Ed è quindi tornato tranquillamente a casa sua. Nessuna traccia, ovviamente, del suo complice.

Quando i carabinieri sono arrivati nel supermercato, i ladri avevano già ripulito le casse e preso prodotti alimentari di pregio. Sarebbe bastato qualche minuto di ritardo e i due sarebbero riusciti a farla franca. Ma vista l’entità della condanna… forse non è cambiato poi molto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: