Auto pirata in piazzale Santa Croce, travolto un ciclista

Auto pirata in piazzale Santa Croce, travolto un ciclista

1048
0
CONDIVIDI

Investe un ciclista in piazzale Santa Croce e mentre i militi del 118 prestano le prima cure, si dà alla fuga. Si moltiplicano a Parma i casi di auto pirata. L’ultimo episodio nella tarda mattinata di oggi, martedì 19 luglio, sul quale stanno ora lavorando gli agenti della sezione infortunistica della Polizia municipale. Sembra ci siano anche in questo caso delle testimonianze che possono risultare utili per risalire all’auto pirata.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo aver investito il ciclista, un cittadino straniero, l’automobilista si è fermato sul luogo dell’incidente, ma quando l’uomo è stato caricato in ambulanza per essere trasferito al pronto soccorso del Maggiore con ferite per fortuna non particolarmente gravi, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Appena qualche attimo prima dell’arrivo della Polizia municipale chiamata a ricostruire la dinamica del sinistro.

Le indagini quindi adesso proseguono sia per ricostruire le cause dell’incidente, sia soprattutto per risalire all’identità dell’automobilista che si è dato alla fuga. L’ultimo episodio di auto pirata a Parma risale ad appena qualche sera fa, in strada Buffolara, dove per fortuna si sono registrati soltanto danni materiali e nessun ferito (leggi).

Nessun commetno

Lascia una risposta: