Parma Calcio, arriva l’esterno sinistro Nunzella

Parma Calcio, arriva l’esterno sinistro Nunzella

1152
0
CONDIVIDI

Dal Centro sportivo di Collecchio non c’è ancora la nota ufficiale, ma sembra proprio che il Parma abbia messo a segno un altro colpo di mercato per rinforzare ancora di più il pacchetto arretrato. Si tratta di Leonardo Nunzella, esterno sinistro di 24 anni, lo scorso anno a Catania, ma di proprietà della Virtus Lanciano. Ma visto che quest’ultima non si è iscritta alla Lega Pro, Nunzella arriva a Parma a parametro zero, firmando però un biennale.

Nunzella ritrova così il compagno in rossoblu Desiderio Garufo, coppia che ha ricoperto gli esterni nella difesa a 4 degli etnei. Salentino come la vecchia gloria crociata Benarrivo, Nunzella è cresciuto nel Lecce e ha pure esordito in serie B con il Lanciano nella stagione 2014-2015.

Nunzella dovrebbe aggregarsi subito alla squadra per la preparazione. Dovrebbe ricoprire in alternativa a Giacomo Ricci la fascia sinistra del pacchetto arretrato, ruolo ricoperto lo scorso anno da Alessio Agrifogli.

Secondo i piani dei direttori Lorenzo Minotti e Andrea Galassi, mancano ancora un difensore e l’attaccante di maggior peso (sfumato Sansone per il quale sembrava fatta). Ma non si esclude qualche aggiustamento anche a centrocampo. Per i limiti imposti al numero di over (con Nunzella sono arrivati a quota 15 su un massimo di 16), però, per il Parma potrebbe anche essere venuto il momento di vendere. E pare che Baraye sia sempre in bilico.

Nessun commetno

Lascia una risposta: