Parma Calcio, sfuma l’affare Sansone. Andrà al Novara

Parma Calcio, sfuma l’affare Sansone. Andrà al Novara

1244
0
CONDIVIDI

Gianluca Sansone potrebbe non arrivare a Parma, nonostante l’accordo fosse dato già per concluso sulla base di un’offerta che si aggira sui 300 mila euro a stagione. Sarebbe arrivata infatti un’offerta importante dal Novara che ha approfittato della voglia del giocatore di restare in serie B.

Sansone, in forza all’Avellino ma di proprietà della Sampdoria, in un primo momento avrebbe tentato la carta di chiedere ai blucerchiati di farsi carico della differenza d’ingaggio tra i 220 mila euro proposti dall’Avellino e i 300 mila offerti dal parma, in modo da restare in serie B. Un’ipotesi che a quanto pare a Genova hanno considerato da subito irricevibile.

Ad approfittare del momento di impasse è stato quindi il Novara che, a questo punto, potrebbe soffiare già nelle prossime ore Sansone sia al Parma, che lo dava ormai per affare concluso, sia all’Avellino.

E forse potrebbe anche essere questo il motivo del rinvio a data da destinarsi della conferenza stampa prevista a Collecchio del direttore sportivo Andrea Galassi, che insieme a Lorenzo Minotti ha puntato molto sulla trattativa con l’ex attaccante gialloblu.

Nessun commetno

Lascia una risposta: