Pugnetti Parma vince il concorso “Who Is On Next?” di AltaRoma

Pugnetti Parma vince il concorso “Who Is On Next?” di AltaRoma

1973
0
CONDIVIDI

Pugnettifoto3Le borse di Filippo Pugnetti hanno conquistato Roma e il designer parmigiano vince il concorso “Who Is On Next?” promosso da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia. A convincere la giuria internazionale della bontà delle creazioni di Pugnetti Parma, è l’artigianalità con cui lavora la pelle per la creazione delle sue borse. Un mix di modernità e tradizione che ha colpito nel segno.

Per il pret-à-porter donna, invece, l’hanno spuntata il calabrese Nicola Brognano, con un passato in Dolce&Gabbana, e l’iraniana Narguess Hatami, che porta in passerella i segreti della millenaria cultura persiana.

La giuria di alto livello era composta da Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Godrey Deeny di “Le Figaro”, Mario Dell’Oglio, presidente della Camera Italiana Buyer Moda, dal critico Alex Fury, da Simonetta Gianfelici, fashion expert di AltaRoma, Sara Maino di Vogue italia, dall’amministratore delegato di Pitti Immagine, Raffaello Napoleone, dalla stilista Stella Jean, dalla presidente di AltaRoma Silvia Venturini Fendi, e da Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

A Pugnetti, come agli altri vincitori, verrà assegnato un premio in denaro da investire nel potenziamento dell’attività, oltre alla promozione del brand. Pugnetti Parma, infine, potrà esporre le sue borse al Fashion Hub Market a Milano.

Nessun commetno

Lascia una risposta: