Parma Calcio, 17 giocatori confermati. Solo 9 gli over

Parma Calcio, 17 giocatori confermati. Solo 9 gli over

906
0
CONDIVIDI

Il Parma Calcio 1913 ha reso noto l’elenco dei giocatori che dopo aver vinto il campionato di serie D, sono stati confermati per la stagione 2016-17 in Lega Pro. Si tratta di 17 atleti, di cui 9 over (nati prima del 1994) e 8 under.

Portieri: Fall Alioune (U), Zommers Kristaps (U)

Difensori: Adorni Lorenzo (U), Benassi Maikol (O), Lucarelli Alessandro (O), Messina Michele (U), Ricci Giacomo (U), Saporetti Lorenzo (U)

Centrocampisti: Corapi Francesco (O), Giorgino Davide (O), Miglietta Crocefisso (O), Simonetti Lorenzo (U)

Attaccanti: Baraye Bertrand Yves (O), Guazzo Matteo (O), Longobardi Christian (O), Mazzocchi Pasquale (U), Melandri Daniele (O).

Sembra quindi un buon mix, visto che il regolamento di Lega Pro prevede un massimo di 16 over. Il Parma, ad oggi, potrebbe acquistare ancora ben 7 giocatori over, quindi di maggiore esperienza. Ma non sembra esclusa l’ipotesi di qualche altra partenza, soprattutto in un reparto avanzato che mister Luigi Apolloni vuole sì ben assortito, ma che oggi appare un po’ troppo affollato. Al momento figura tra i confermati anche il difensore Adorni che sembrava oggetto del desiderio di molte squadre in serie D. Di sicuro, oltre a due attaccanti di peso, il Parma avrà bisogno di due o tre centrocampisti e di almeno un difensore centrale di qualità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: