Viale Rustici, Mercedes pirata investe 25enne e scappa

Viale Rustici, Mercedes pirata investe 25enne e scappa

1014
0
CONDIVIDI

Auto pirata in viale Rustici investe un motociclista e si dà alla fuga prima dell’arrivo della Polizia municipale. Che ora è a caccia di una Mercedes, anche sulla base degli elementi forniti da alcuni testimoni. L’incidente è avvenuto alle 11.30 all’altezza dell’incrocio con via Villa.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la moto Bmw condotta da un 25enne di Parma, mentre stava percorrendo viale Rustici con direzione Ponte Italia, all’altezza di via Villa è stata investita dalla Mercedes che – arrivando dalla direzione contraria – ha svoltato a sinistra, in via Villa, senza dare la precedente al mezzo a due ruote.

Il 25enne nell’impatto è stato sbalzato sull’asfalto e si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza e dei militi del 118: dopo le prime cure prestate sul posto, il giovane centauro è stato trasferito al pronto soccorso del Maggiore con ferite di media gravità.

Nel frattempo, secondo alcune testimonianze, il conducente della Mercedes si è prima fermato e poi, all’improvviso, ha di nuovo ingranato la marcia e si è allontanato dal luogo dell’incidente. Subito dopo sono arrivati gli agenti della sezione infortunistica del Comando di via del Taglio, che hanno proceduto ai rilievi, anche se sulla dinamica non sembrano esserci dubbi. Raccolte alcune informazioni dai testimoni che avevano assistito all’incidente, le indagini della municipale continuano per risalire alla Mercedes e al suo conducente che ha avuto così tanta fretta di allontanarsi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: