Cedogno di Neviano: 24enne muore mentre fa il bagno nell’Enza

Cedogno di Neviano: 24enne muore mentre fa il bagno nell’Enza

2211
0
CONDIVIDI

Cattura5Una giovane reggiana ha perso la vita oggi mentre faceva il bagno nel fiume Enza, tra Cedogno di Neviano e Canossa. Una zona ben frequentata anche dai parmigiani alla ricerca di un po’ di fresco dalla calura estiva. La vittima è Andrea Begliardi, una splendida ragazza originaria di Casina, nel Reggiano, che dopo il diploma in un istituto professionale aveva iniziato l’università e lavorava come cameriera per mantenersi.

Sono intervenuti sul posto i carabinieri di San Polo d’Enza e Carpineti. Secondo la ricostruzione degli agenti, la 24enne, era in compagnia della madre, del cugino e della sorella. Verso le 15 si sarebbe recata col cugino a fare il bagno. Nuotando sono arrivati a un tratto del fiume in cui la corrente era forte e i due sono stati trascinati sott’acqua.

La sorella a riva si è accorta dell’accaduto ed è accorsa portando in salvo però solo il cugino 15enne. Dopo qualche minuto la ragazza è riemersa ed è stata riportata a riva dai famigliari e da altri bagnanti. Inutili però le prime operazioni di soccorso della madre e l’arrivo dell’eliambulanza. La ragazza è spirata per annegamento. La Procura della Repubblica di Reggio Emilia ha però disposto l’autopsia ed ha aperto un fascicolo sull’incidente costato la vita alla ragazza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: