Benedetta Mazza in viaggio per “Pechino Express”

Benedetta Mazza in viaggio per “Pechino Express”

7405
0
CONDIVIDI

Clt0NFDXIAAzYyWL’ex Miss Parma e Miss Emilia, quinta a Miss Italia 2008, Benedetta Mazza è già partita per prendere parte alle riprese di “Pechino Express”, la trasmissione che andrà in onda a settembre su Raidue. Benedetta farà coppia con la modella Raffaella Modugno e rappresenteranno le “Naturali”.

benedetta-mazza
La parmigiana Benedetta Mazza

Il cinese Ruichi Xu e il congolese Carlos Kamizele Kahunga, invece, saranno gli “Emiliani”. Sembra una vera e propria provocazione, ma loro vivono in Italia da circa 20 anni e fanno danza.

Le altre coppie in gara sono: “Gli Innamorati” con Lory Del Santo e il suo fidanzato 24enne Marco Cucolo; “Gli Spostati” con Tina Cipollari di Uomini e Donne e Simone Di Matteo, amico e suo biografo; “I Coniugi” con il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia; “I Contribuenti” con il conduttore di Radio DeeJay Diego Passoni e l’attrice Cristina Bugatty; “I Socialisti” con Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, noti su You Tube come i theShow. La make up artist Silvia Farina e lo scrittore Marco Cubeddu, l’ultima coppia in gara, sono “Gli Estranei”, perché in realtà non si sono mai incontrati e si conosceranno soltanto all’inizio del viaggio.

A guidare i viaggiatori, confermato Costantino della Gherardesca, il nobile diventato conduttore dopo aver preso parte al programma nel 2011 come concorrente.

Nessun commetno

Lascia una risposta: