Borgotaro, ecco la giunta di Diego Rossi. Vignali annuncia dimissioni

Borgotaro, ecco la giunta di Diego Rossi. Vignali annuncia dimissioni

2206
0
CONDIVIDI

Diego Rossi, confermato alla guida di Borgotaro per un altro mandato, ha atteso la convocazione del primo consiglio comunale per annunciare la squadra che lo affiancherà nella gestione amministrativa. A Palazzo Manara, il sindaco – che ha tenuto per se le deleghe dei Lavori pubblici, Personale , Edilizia, Partecipate, Rapporti istituzionali – ha quindi presentato Matteo Daffadà come suo vice, con deleghe al Bilancio, Urbanistica, Commercio e Sport, mentre gli assessori saranno Giovanna Terroni, che si occuperà di Politiche per l’infanzia, Scuola e Turismo, Giuseppina Gatti, con delega alle Politiche di welfare e Sanità, e Nicola Bonini, che dovrà occuparsi di Attività produttive e Politiche per il lavoro, Innovazione tecnologica e Comunicazione.

Anche alcuni consiglieri avranno delle deleghe, pur non facendo parte della giunta del sindaco Rossi. In particolare il consigliere Carlo Alberto Campi, oltre a ricoprire il ruolo di capogruppo di maggioranza, si occuperà di Ambiente e frazioni, mentre Claudia Morelli seguirà la Protezione civile, Vanessa Gandi le Politiche giovanili e l’Associazionismo, e Alessandro Bocci la Cultura.

Capogruppo della minoranza sarà invece Luciano Avalli, che ha annunciato opposizione ferma all’amministrazione Rossi. Il collega di gruppo Salvatore Vignali ha invece preannunciato le sue dimissioni per lasciare posto alla prima dei non eletti Paola Nunziatini.

Nessun commetno

Lascia una risposta: