Di Molfetta, Marilungo e Nocciolini per il nuovo Parma Calcio 1913

Di Molfetta, Marilungo e Nocciolini per il nuovo Parma Calcio 1913

1598
0
CONDIVIDI
Davide-Di-Molfetta
Davide Di Molfetta

Parma Calcio scatenato sul mercato, alla ricerca degli uomini giustio per rinforzare il reparto avanzato. Lorenzo Minotti lo aveva detto in conferenza stampa che il primo obiettivo per tentare di vincere subito il campionato di Lega Pro è costruire un reparto avanzato di alto livello. Al momento sono almeno tre le trattative in corso, ma in senso alternativo. La società del presidente Nevio Scala avrebbe infatti messo gli occhi su Davide Di Molfetta, un esterno sinistro capace di giocare anche a destra – il ruolo dipinto da Minotti nel corso dell’ultima conferenza stampa – che nella stagione appena conclusa ha giocato prima a Benevento e poi a Rimini.

marilungo
Guido Marilungo
nocciolini_MANUEL
Manuel Nocciolini

Sembra ormai quasi una formalità invece il passaggio dal Forlì al Parma di Manuel Nocciolini, prima punta capace di andare a segno 24 volte in 32 presenze. Occhi puntati anche su Guido Marilungo, attaccante del Lanciano. Proprio ieri sera, in occasione dei play out di serie B con la Salernitana, Minotti e Andrea Galassi erano entrambi a Lanciano. Marilungo, nonostante diversi infortuni e non un’altissima media realizzativa, è un attaccante di grande esperienza avendo giocato anche in serie A con squadre come Atalanta e Sampdoria, oltre che a Lecce e a Cesena. Dei 3-4 giocatori di serie superiore annunciati, quindi, uno sarebbe proprio Marilungo.

Questi al momento i nomi sull’agenda dei responsabili dell’area tecnica del Parma Calcio 1913, che sono però anche alla ricerca di un forte difensore centrale e di qualche buon elemento per il centrocampo da mettere a disposizione di mister Luigi Apolloni e del suo nuovo vice Nicola Campedelli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: