Dal 2 al 5 giugno, torna Parma Etica Festival al parco Eridania...

Dal 2 al 5 giugno, torna Parma Etica Festival al parco Eridania (video)

1239
0
CONDIVIDI

parma etica festivalParma Etica Festival 2016 sarà ancora più grande. Quattro giorni di cibo Etico, per il corpo e per la mente.
Il 2/3/4/5 Giugno all’interno del particolarissimo contesto del Parco Eridania, a Parma, si svolgerà la terza edizione di uno dei più grandi festival Etici d’Europa, tutto a portata di bambino. L’ingresso è come sempre gratuito, e gli animali sono ben accetti. Il programma aggiornato sul sito www.parmaetica.com
Quattro giorni dedicati a dibattiti e workshop gratuiti tenuti da nutrizionisti, medici, professionisti nel campo dell’energie rinnovabili, scienziati, scrittori, maestri di danza, di yoga e sportivi. Ristorante e stand 100% vegetali. Il primo giorno sarà dedicato al divertimento con spettacoli, concerti e buon cibo (sano ed etico). Dal 3 Giugno iniziano le conferenze, il primo giorno avrà come tema principale l’Ambientei; il secondo giorno sarà incentrato sulla Salute Umana, riservando particolare attenzione al tema della prevenzione attraverso l’alimentazione; il terzo giorno gli Animali saranno i protagonisti. In tutte le quattro giornate largo spazio verrà dato al Mondo dei bambini: prima ancora che il nostro futuro, loro sono il prezioso presente da cui dover partire. Organizzeremo laboratori gratuiti di cucina naturale, danza, arte circense e giochi incentrati sui metodi di produzione di energie rinnovabili, col fine di imparare divertendosi. Le nostre lezioni sono rivolte a tutta la cittadinanza, in particolare alle famiglie e ai giovani per sensibilizzarli ad una vita etica, rispettosa di tutte le forme viventi: E, dunque, sostenibile.

Nessun commetno

Lascia una risposta: