Parma Calcio, Lucarelli rinnova per un altro anno

Parma Calcio, Lucarelli rinnova per un altro anno

1098
0
CONDIVIDI

Alessandro Lucarelli, 39 anni a luglio, sarà un giocatore del Parma Calcio 1913 anche nella prossima stagione di Lega Pro. Il capitano, diventato una bandiera in occasione del fallimento del Parma Fc, ha voluto fortemente il rinnovo già da tempi non sospetti. In più occasioni durante la stagione appena conclusa, ha affermato di voler restare ancora un anno a Parma, ma soltanto se la società avesse deciso di puntare subito alla vittoria del campionato di Lega Pro. Operazione non facile, ma al Parma Calcio evidentemente ci credono. E hanno convinto anche capitan Lucarelli. “Il contratto – si legge in una nota della società – sarà formalizzato e depositato con i tempi e le modalità previsti dalla normativa vigente”.

La conferma del capitano segue di poche ore quelle dello staff tecnico-dirigenziale (leggi) composto da Lorenzo Minotti, Andrea Galassi e Luigi Apolloni. Queste le basi su cui la società del presidente Nevio Scala si è già messa al lavoro per costruire la nuova stagione sportiva del Parma Calcio 1913. Nei prossimi giorni, intanto, i dirigenti incontreranno tutti gli altri calciatori della rosa e i loro agenti per decidere il futuro.

Nonostante non ci siano più impegni ufficiali, intanto, il Parma Calcio ha continuato ad allenarsi al Centro sportivo di Collecchio e lo farà anche domani mattina alle 10 per l’ultima volta in questa stagione. Maikol Benassi, Davide Giorgino, Riccardo Musetti, Mousa Balla Sowe, ancora acciaccati, nella giornata di oggi hanno alternato terapie ad attività differenziata. Luca Cacioli è stato sottoposto a terapie, mentre Lorenzo Adorni e Giulio Mulas sono rimasti a riposo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: