Italia unica, il valore delle idee innovative.

Italia unica, il valore delle idee innovative.

914
0
CONDIVIDI

itaSi sono ritrovati in tanti all’hotel Farnese, quelli di Italia Unica per stabilire un corso d’azione comune. Loro non hanno preclusioni, si vogliono confrontare con tutti (magari meno con quelli dei 5 stelle) per trovare soluzioni reali ad una crisi di valori che attanaglia Parma e tutta l’Italia. Intanto il 5 giugno all’ elezioni di Traversetolo si presenteranno in coalizione con il centro destra presentando due loro candidati, Riccò e Frigeri e quello che sembrava l’ultimo partito nato sta raccogliendo consensi in ogni ceto sociale.

Gente stanca del politichese, persone che vogliono soluzioni immediate ai problemi. Italia Unica ha uno spirito liberale ed è una via di mezzo tra un partito ed una realtà civica. E’ presente in tutta Italia ma è di contro molto vicino alla gente.

Gianluca Zoni, coordinatore di Parma e provincia ha tenuto un discorso denso di contenuti e quando ha declamato che Parma ha avuto un solo sindaco, Elvio Ubaldi la sala è esplosa in un fragoroso applauso. “E’ stato un discorso di pancia e di cuore ci confida Zoni a cui brillavano gli ochhi per la commozione. Italia Unica ci crede, vuole ritagliarsi il giusto spazio nel panorama della politica italiana.

Del resto loro non lo hanno mai nascosto, la buona politica parte dal territorio ed è per questo che si scelgono persone in grado di cambiare il paese. Come Corrado Passera che è la figura di riferimento del partito

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: