San Leonardo e Montanara, 14-15 maggio: chiusura strade e deviazione mezzi pubblici

San Leonardo e Montanara, 14-15 maggio: chiusura strade e deviazione mezzi pubblici

2547
0
CONDIVIDI

deviazione-cartelloIl 14 e 15 maggio avverranno delle deviazioni delle linee urbane ed extraurbane a causa di lavori in Via San Leonardo e in via Montanara.

La chiusura al traffico veicolare del tratto di Via San Leonardo antistante l’area ex-Bormioli, avverrà dalle ore 9,00 di sabato 14 maggio e fino al termine dei lavori, le linee urbane nn. 2 13 ed 2N e le linee extraurbane interessate osserveranno le deviazioni di seguito descritte:

Linee urbane nn. 2 – 13 – 2N:

provenienti dal centro città, giunti in Via Trento, i bus percorreranno Via Venezia, Via Paradigna, tangenziale, per uscire in corrispondenza del Centro Torri, osservare la fermata posta davanti al centro commerciale e riprendere quindi i rispettivi regolari tragitti. Stessa deviazione in direzione contraria.

Sul percorso deviato saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.

Una coppia di fermate provvisorie verrà posta in Via Paradigna all’intersezione con Via Genova. Un’altra fermata provvisoria verrà posta sempre in Via Paradigna all’incrocio con Via Corini (in direzione nord –  di fronte a quella già esistente).

Linee extraurbane interessate:

provenienti dal centro città, dopo avere osservato la regolare fermata al Terminal Bus della Stazione FS,  i bus ripercorreranno Via Europa, tangenziale, per tornare su Via San Leonardo e riprendere i rispettivi regolari tragitti. Stessa deviazione in direzione contraria.

Una coppia di fermate provvisorie verrà posta in Via Europa all’intersezione con Via Cagliari (presso il parcheggio dello stabilimento Bormioli).

La coppia di fermate posta in prossimità dell’Eurotorri sarà sostituita da quella del Centro Torri.

Nella giornata di domenica 15 maggio 2016, in occasione della tradizionale festa di Strada Montanara,  Strada Montanara sarà chiusa al traffico veicolare pertanto, dall’inizio del servizio diurno e fino al termine del servizio notturno, le linee di trasporto pubblico urbano interessate osserveranno le seguenti deviazioni di percorso:

Linee urbane nn. 2 – 2N: provenienti dal centro città, anziché effettuare come di consueto la fermata di capolinea in Largo VIII Marzo, gli autobus transiteranno lungo Strada Langhirano ed effettueranno capolinea in corrispondenza della fermata posta presso la rotatoria di Via Usberti (di fianco al parcheggio del cinema). Stesso percorso in direzione contraria.

Linea urbana n. 13: provenienti dal centro città e diretti verso il Cinghio Sud, gli autobus percorreranno Strada Langhirano, Tangenziale Sud, Strada Montanara, per effettuare il regolare capolinea al Cinghio Sud. La stessa deviazione verrà osservata in senso contrario.

Le corse festive della linea n. 13 prolungate da/per Gaione, dopo avere effettuato ingresso e regresso al Cinghio Sud, percorreranno come di consueto il regolare tragitto extraurbano.

Sui percorsi deviati saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: