Via Emilia Est, 89enne alla guida dell’auto travolge 82enne a piedi. A...

Via Emilia Est, 89enne alla guida dell’auto travolge 82enne a piedi. A Viarolo auto contro fermata del bus

947
0
CONDIVIDI

Un 89enne arzillo alla guida della sua vettura, uscendo dall’Esselunga di via Emilia Est, a San Lazzaro, travolge una 82enne che stava attraversando la strada. L’incidente è accaduto martedì alle 11.30, quando via Emilia era intasata di traffico. Le condizioni della 82enne sono subito apparse di media gravità, tanto che i sanitari del 118 l’hanno immediatamente soccorsa a e portata al pronto soccorso dove è rimasta in osservazione. Esclusi, per fortuna, pericoli di vita.

E’ stato lo stesso 89enne a chiamare prontamente il 118 e la polizia municipale. Gli agenti, oltre a ricostruire la dinamica di quanto accaduto, hanno dovuto faticare non poco per smaltire il traffico rimasto in coda lungo la via Emilia.

VIAROLO: AUTO CONTRO FERMATA DEL BUS

A mezzogiorno due auto si sono scontrate in via Cremonese, all’altezza dell’incrocio con via Santi, a Viarolo. Nell’impatto, una delle due vetture è finita contro il palo della fermata del bus e per fortuna in quel momento non c’era nessuno in attesa. A scontrarsi, una Golf condotta da un 24enne e una Yaris condotta da una 55enne, entrambi di Viarolo e tutte e due feriti lievemente nell’impatto, tanto che si è reso necessario un passaggio al pronto soccorso per accertamenti. Nello scontro, poi, la Yaris ha finito la sua corsa contro la fermata del bus. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia municipale di Sissa Trecasali.

Nessun commetno

Lascia una risposta: