Comitato per il No, il 3 maggio incontro con Pancho e Chierici

Comitato per il No, il 3 maggio incontro con Pancho e Chierici

869
0
CONDIVIDI

Il Comitato per il No “alla controriforma costituzionale” promuove un incontro per martedì 3 maggio alle 18 , al circolo Giovane Italia di viale Kennedy 7 dal titolo fin troppo esplicito: “Il sonno della ragione genera mostri”. Un dialogo aperto a tutti con Francesco Pardi (Pancho) girotondino, professore universitario, senatore oggi impegnato nella battaglia referendaria in difesa della Costituzione, “che non è memoria di un glorioso passato ma garanzia di un futuro migliore, più giusto e meno precario per tutti”.

Con Pancho dialogherà Maurizio Chierici, giornalista parmigiano, inviato speciale, scrittore, coscienza critica di un mondo attraversato da tanti conflitti, guerre, rivoluzioni. “Un mondo sottosopra quello in cui viviamo – sottolineano i promotori – un mondo in cui il grido di Renzi “la nazione sono io” non annuncia nulla di nuovo ma rappresenta un déjà vu, una odiosa, pesante restaurazione”. A seguire una cena di autofinanziamento.

Intanto il Comitato rende noto che continua la raccolta di firme ai banchetti che nella settimana dal 2 all’8 maggio avranno il seguente calendario:

LUNEDI’  2  MAGGIO
Via Gramsci davanti Ospedale  mattino 9.30-12.30

GIOVEDI  5 MAGGIO
Mercato Montanara dalle 9 alle 12.30

VENERDI  6 MAGGIO
Mercatiamo Via Palermo  dalle 16 alle 19

SABATO 7  MAGGIO
Mercato Annunciata mattino (9-13)
Mercato Ghiaia mattino (9-13)
Via Mazzini pomeriggio (16-19)

DOMENICA 8 MAGGIO
Traversetolo  mercato 9-12.30

Nessun commetno

Lascia una risposta: