Quindicenne scomparso da una settimana dopo un litigio con la madre

Quindicenne scomparso da una settimana dopo un litigio con la madre

3687
0
CONDIVIDI
Ragazzo scomparsoDal 25 aprile non si hanno più notizie di un ragazzo parmigiano di soli 15 anni. Christian Silvestro, biondino, alto già circa un metro e 80, studente del liceo delle Scienze umane e una grande passione per lo sport, si è allontanato da casa dopo un litigio con la madre – come riporta oggi Gazzetta di Parma – che chiedeva spiegazioni su certi suoi comportamenti. Il ragazzo, secondo la donna che ha denunciato la scomparsa in Questura, indossava soltanto una tuta leggera, non aveva soldi né cellullare. Insomma, non sarebbe mai potuto andare troppo lontano da Parma.
Tutto sarebbe nato dalla richiesta del ragazzo di essere accompagnato in palestra nel giorno del 25 aprile, ma in realtà la madre ha scoperto solo a tarda sera che la struttura era chiusa e ha chiesto spiegazioni al figlio per capire dove fosse stato e cosa stesse nascondendo. E’ bastato questo richiamo da madre preoccupata perché Christian prendesse il volo facendo perdere le sue tracce.
Sembra per la verità che il ragazzo sia stato fermato dalla polizia nelle ore immediatamente seguenti al suo allontanamento, ma non c’era ancora la denuncia di scomparsa. Era in compagnia di un ragazzo più grande e di una ragazzina, anche lei fuggita di casa e per questo presa in consegna dagli agenti. Mentre contro i due ragazzi non c’era nulla e quindi sono stati lasciati andare.
Sembra che nell’ultimo periodo il ragazzo avesse cominciato a marinare la scuola e a raccontare qualche bugia. Sembrava avesse qualche problema, ma non ne avrebbe parlato con nessuno. E adesso non si sa più dove sia. Ma a casa, a scuola e anche la sua fidanzatina, tutti lo aspettano a braccia aperte.

Nessun commetno

Lascia una risposta: