3 maggio, sportelli chiusi al Duc

3 maggio, sportelli chiusi al Duc

815
0
CONDIVIDI

ducSaranno chiusi per tutta la giornata di martedì 3 maggio gli sportelli polifunzionali del Centro Servizi al Cittadino al piano “meno uno” del DUC, in modo da consentire agli operatori di seguire un corso di formazione e aggiornamento.

Saranno regolarmente aperti soltanto gli sportelli di Infomobility e di IRETI.

Dal giorno successivo riprenderà, per tutti gli sportelli, il normale orario di apertura al pubblico: lunedì-venerdì 8.15-17.30; sabato 8.15-13.30.

In occasione della festività del 1° maggio il Punto Bici rimarrà chiuso al pubblico. Punto Bici che rimarrà chiuso anche da giovedì 5 maggio a domenica 8 Maggio per i necessari lavori di trasferimento nella nuova sede all’interno della ex Temporary Station, in P.le Carlo Alberto Dalla Chiesa. l’apertura presso la nuova sede è fissata per lunedì 9 maggio.

Per i lavori di ampliamento l’attuale Velostazione invece rimarrà chiusa nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 maggio e a partire da lunedì 9 maggio riaprirà  nella nuova sede in P.le Carlo Alberto Dalla Chiesa presso la stazione ferroviaria (ex Temporary Station).

Nessun commetno

Lascia una risposta: